lunedì 3 giugno 2013

Bambini riVolti ai calligrammi..


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

11 commenti:

  1. Ciao Cecilia , sono Linda Vason , sono in vacanza al mare .
    Ti ho scritto una poesia PERCHÉ IL MARE MI HA ISPIRATO! LA LUNA BIANCA. La luna splende di notte nei tuoi occhi , come una stella che brilla. Il mare sussurra parole dolci al tuo cuore. Lentamente i tuoi occhi si chiudono E dolcemente ti addormenti.

    RispondiElimina
  2. Carissima Linda!
    Grazie per il tuo pensiero e la tua poesia meravigliosa, merita un post tutto suo nel blog... Non trovi? Ora la pubblico!

    Buone Vacanze e.. continua a scrivere poesie ❤ !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cecilia per il blog e per i complimenti . Ti scrivero' altre poesie. Bello il disegno che hai messo con la poesia e' proprio la luna bianca con il mare ! Ciao Linda v.

      Elimina
    2. ancora nn le hai messe!!

      Elimina
  3. Cara Cecilia, anche io ti voglio dire una poesia! eccola: sintitola IL VENTO DOLCE AMICO. Un vero amico non ho avuto, ma poi una brezza mi ha sfiorato come una carezza. Mi sono lasciata andare con il soffio del mare ho aperto, gli occhi e ho trovato una stanza piena di balocchi. Adesso ho un amico dolce. spero che pupplicherai la mia poesia baci Chiara

    RispondiElimina
  4. Lo so che non è tanto bella e se non la vuoi pubblicare capirò, o ne scriverò una più bella. baci Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai scherzando Chiara?! Certo che la pubblico, SUBITO! Corri a vedere il nuovo post!

      Grazie per aver condiviso con noi questi versi!

      Elimina
    2. NO, grazie a te per aver pubblicato la mia poesia! baci Chiara P.S. vi manderò altre poesie

      Elimina
  5. No, grazie a te di averla pubblicata, vi manderò presto altre poesie! Baci Chiara

    RispondiElimina
  6. non le hai ancora mandate!!!!!!!!!!! aggiorna il tuo blog chiaretta!! ;)

    RispondiElimina